Come aprire un centro assistenza iPhone

Apple è famosa per la produzione di dispositivi mobili molto interessanti. Gli smartphone, iPhone, di questa azienda sono venduti capillarmente ottenendo ogni volta un grande successo commerciale. Nel corso dell’anno vengono venduti centinaia di milioni di dispositivi in tutto il mondo. Questo fa comprendere bene il volume di affari che si sviluppa nel campo della riparazione. Aprire un’attività di questo tipo comporta però la conoscenza approfondita di questi smartphone visto che si andrà ad operare su una tecnologia abbastanza elaborata quindi è sempre consigliabile, se si decide di imboccare questa strada, di seguire corsi specialistici. La floridezza di questo mercato è testimoniata dalle tante aziende che offrono il franchising nel settore della riparazione di iPhone.

In questo articolo verranno prese in esame alcune importanti aziende attualmente presenti sul mercato. iRiparo è forse l’azienda che offre il miglior servizio di franchising in questo settore con ormai oltre sei anni di esperienza. Con un investimento minimo di 14900 euro vengono forniti tutti i mezzi per iniziare la propria attività. Nello specifico questa azienda mette a disposizione dei propri affiliati un corso di formazione per interventi su smartphone e tablet, gli strumenti gestionali per organizzare negozio, magazzino ed ordini, l’esclusività territoriale, pubblicità, gli strumenti per effettuare le riparazioni, supporto e sostegno per ogni problema che può subentrare. iRiparo si occupa di risoluzioni di problemi quali il cambio del colore, la riparazione del microfono, dock ricarica, fotocamera, vibrazione, sensore prossimità, tasti, batteria e molto altro ancora fino alla rigenerazione totale. iReplace expertise è un’altra consolidata realtà presente nel mercato italiano da oltre dieci anni. Questa azienda richiede come investimento minimo di 11900 euro vengono forniti tutti gli strumenti necessari per aprire l’attività come il materiale pubblicitario, la scelta del locale, gli strumenti di amministrazione, ed i corsi formativi. TiRIPARO è un’altra azienda specializzata nella riparazione dei dispositivi mobili di Apple molto interessante. L’investimento iniziale è di soli 4900 euro. Questa azienda propone la possibilità di aprire un’attività di riparazione smartphone e tablet con il minimo costo, senza aquisti mensili obbligati, senza royalties e percentuali di fatturato. La filosofia aziendale si basa sulla riparazione veloce dei dispositivi mobili. L’azienda offre un corso per le riparazioni, la formazione del personale ed il ritiro della merce invenduta. Questa azienda offre inoltre la possibilità di avere una pubblicità multicanale, la scelta del negozio e l’assistenza continua.

iCrash è un’altra ottima opzione per chi decide di aprire un centro assistenza per dispositivi mobili Apple. L’investimento minimo arriva a 12900 euro e comprende una serie molto interessante di servizi. La cosa principale che fornisce questa azienda ai suoi affiliati sono i corsi di formazione che portano il futuro riparatore a poter effettuare le riparazioni in maniera professionale. Il corso dura normalmente circa sei settimane ed è molto utile per la conoscenza e la riparazione dei dispositivi mobili. Questa azienda non richiede percentuali sugli introiti mensili ma l’obbligo di acquistare i ricambi dall’azienda che propone l’affiliazione. iCash offre a tutti coloro che decidono di aderire al franchising pubblicità nazionale, diecimila volantini con logo aziendale, oltre duemila biglietti da visita, formazione continua, il banco, gli strumenti per la riparazione e le vetrofanie.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *