come funziona adfly

Come funziona AdFly

Se navigate spesso su internet, vi sarà capitato di incappare in servizi come AdFly, quando clicchiamo su un link che ci interessa dovremo attendere 5 secondi, dopodichè premeremo la scritta “avanti” per essere indirizzati alla pagina web desiderata.

Come funziona AdFly? E quanto si guadagna

Come funziona AdFly? Con AdFly potremo creare degli url abbreviati in modo che il visitatore dovrà passare gioco forza da una pagina pubblicitaria prima di accedere ai contenuti voluti. Registrandoci al servizio potremo guadagnare dei soldi extra che ci verranno inviati tramite PayPal o con AlertPay. Non si tratta di grosse cifre ovviamente, all’incirca 5 dollari ogni 1000 visualizzazioni, ma può variare di molto.

Per registrarvi ad AdFly dovrete collegarvi al sito https://adf.ly/, la grafica è gradevole ed è semplice da usare ma purtroppo non è disponibile la lingua italiana, comunque anche con l’inglese sono pochi i passaggi da effettuare per la registrazione.

come funziona adfly

Altri metodi di guadagno

Si potrà guadagnare anche tramite il sistema del Referring dove avremo circa il 20% per sempre del guadagno totale di coloro che si registrano sotto di noi.

Un altro metodo, che forse è il migliore fra quelli citati finora, è quello di inserire uno script all’interno del nostro sito o blog, in modo da automatizzare il processo di visualizzazione degli url abbreviati e risparmiare del tempo prezioso, potremo così monetizzare al massimo tramite il nostro sito web.

In conclusione, AdFly ci è sembrato un buon servizio tra quelli dello stesso genere offerti dalla rete, magari i guadagni non saranno elevati, ma ci consentirà comunque di arrotondare qualcosa.

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Come funziona AdFly”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *